Tuesday 7 January 2014


Ad.directrev.com redirect è un programma Adware recentemente riconosciuto che è già diventato un mal di testa per gli utenti di Internet innocenti. È diventato molto popolare su Internet ora a un giorno sulle regioni geografiche mondiali. E ' solo scopo è di fare soldi per cyber colpevole attraverso banner sponsorizzati e pubblicità. Installa diversi codici maligni nel sistema senza autorizzazione, che si traduce in prestazioni di sistema lenta e strana. Dà luogo a diversi Online come Offline problemi ed errore durante l'esecuzione di attività normale. Dirotta il browser predefinito, Home Page, motore di ricerca ecc senza il vostro permesso. Qualsiasi query dell'utente su Internet vengo reindirizzata a risultati irrilevanti, compresi i siti pornografici.


Ad.directrev.com redirect è destinato fondamentalmente le prestazioni Online. Quando l'utente apre qualsiasi nuova scheda, si noterebbe un messaggi di errore come "ad.directrev.com/Real/Media/ads/adstream sx.ads/S0000481/1%5brandomNo%5d@x10′" e poi improvvisamente la pagina web viene terminato. È molto irritante, perché continuamente Mostra vari tipi di link sponsorizzati e pubblicità sul vostro computer monitor. Inoltre, crea vulnerabilità di sicurezza e permette di cyber criminali accedere in remoto il PC associato. È un'infezione difficile che è molto difficile da rilevare e disinstallare correttamente. Quindi, seguire la guida facile qui menzionata e rimuovere facilmente l'infezione.





È senza dubbio internet e computer ha rivoluzionato il nostro standard di vita e il modo di comunicazione. Ma le infezioni come Ad.directrev.com redirect sul computer lo rendono molto difficile mantenere le stesse prestazioni. Ha così tante proprietà dannoso che nessuno avrebbe tollerato ad ogni costo. Ad.directrev.com redirect è appositamente per danneggiare il PC infetto quanto più possibile dai cyber criminali. Inizialmente, si nota non molta differenza, ma presto vi renderete conto che si stanno perdendo il controllo sul vostro PC.

Lasciate che la messa a fuoco su che cosa sono le cose che potevano eseguire per rovinare completamente il computer.

Prima di tutto, entra nel sistema segretamente attraverso le vulnerabilità di sicurezza. Se il tuo antivirus o firewall non è aggiornato, è più probabile che il vostro PC viene infettato da Ad.directrev.com redirect. Non appena viene installato in modo sicuro, esso continua cambiando il suo nome file ecc così che potrebbe aggirare facilmente l'applicazione di sicurezza. Dopo, esegue una scansione falso dell'intero PC. E poiché la scansione non è corretta, il risultato mostrato da esso è anche falso. I risultati dicono che il PC è infetto da diversi tipi di malware e Spyware ma ricordate che non non c'è nessun tale infezione presente nel sistema. È solo un trucco per sviare l'innocente utente internet per scaricare la versione a pagamento di Ad.directrev.com redirect che in realtà, non è. Piuttosto, se è un'infezione che rovina le prestazioni del PC molto male, come pure i compromessi con la sicurezza dei dati personali.

1. Si può notare il seguito citato come infezione sintomi di Ad.directrev.com redirect:
2. Automatici aggiornamenti di file e applicazioni memorizzate nel tuo Pc
3. Alterazione nelle voci di registro, i file di sistema, processi e altri file interni del tuo computer
4. Continuo pop up di falsi messaggi di errore e avviso mentre si lavora non in linea come pure on-linea
5. Automatico disattiva antivirus e di sicurezza delle applicazioni
6. Rallentare le prestazioni del PC e avviare questioni




Danno finanziario causato da infezione Ad.directrev.com redirect

Non è che Ad.directrev.com redirect danneggia solo le prestazioni del sistema, ma è anche una seria minaccia per le tue informazioni finanziarie e la sicurezza dei dati. In realtà, si innesca il keylogger e keylockers che è stato progettato in modo tale da mantenere un occhio sulle attività dell'utente. Inoltre, esso registra informazioni altamente riservate come ad esempio i dettagli del tuo conto bancario, dati memorizzati nel disco rigido del PC e così via. Trasferisce tutti i dettagli di cyber criminali facendo una connessione attraverso porte e altre possibilità di connettività. Così, per mantenere le prestazioni complessive del PC e la protezione dei dati, è molto importante disinstallare Ad.directrev.com redirect quanto prima possibile.

Ora la questione principale che si pone ora è come disinstallare Ad.directrev.com redirect con successo dal vostro PC. In realtà, potrebbero esserci due modi per rimuovere con successo Ad.directrev.com redirect dal tuo computer. Quello è attraverso il processo manuale e l'altro è utilizzando lo strumento di rimozione automatico Ad.directrev.com redirect.



Processo manuale

1. Aprire l'Editor del Registro di sistema e rimuovere tutte le voci sospette e dannose presentano laggiù.
2. Visitare il task manager di windows e rimuovere file e processi pericolosi e associati
3. Cercare il disco rigido e rimuovere tutti i file duplicati e non sicuri e cartelle

Il processo manuale di cui sopra potrebbe essere abbastanza efficacia ma solo se avete esperienza nel computer. Se sei un utente alle prime armi è meglio restare fuori di esso. Un solo errore potrebbe in crash il computer PC e lasciarlo per non uso a tutti. Così, per tutti tale utente è meglio seguire il processo automatico.

Guida utente per rimuovere automaticamente Ad.directrev.com redirect

1. Scarica lo strumento di rimozione automatico Ad.directrev.com redirect e seguire il processo di installazione. Presto l'interfaccia principale verrà mostrato sullo schermo. Fare clic sull'opzione "scansione computer" adesso e iniziare il processo di scansione


2. Tutti i malware deteted e infezione verrà mostrati in anteprima formato insieme a loro posizione specificata


3. Prendere l'aiuto di "Spyware Help Desk" per ottenere tutte le informazioni per quanto riguarda l'aiuto per disinstallare infezione Ad.directrev.com redirect


4. Utilizzare 'System Guard' per bloccare tale infezione in futuro. Questa caratteristica rende il tuo PC sicuro da qualsiasi tipo di infezione e minacce.



0 comments:

Post a Comment